Breaking News
  • Calciomercato Juventus, Morata torna 'alla Cuadrado'?
    © Getty Images

Calciomercato Juventus, Morata torna 'alla Cuadrado'?

Con il Chelsea potrebbe essere trovata una soluzione di trasferimento in prestito biennale

CALCIOMERCATO JUVENTUS MORATA / Alvaro Morata potrebbe clamorosamente tornare alla Juventus: stando a quanto si legge oggi in edicola sulle pagine di 'Tuttosport', l'idea di far ritorno in bianconero, dopo che in estate era stato il Milan a tentare di riportarlo in Serie A dando il mandato di trattare all'agente Beppe Bozzo, tenta l'attaccante spagnolo del Chelsea.

Il rapporto con lo spogliatoio juventino è rimasto saldissimo e l'Italia ha un posto speciale nel suo cuore, dal momento che qua ha conosciuto sua moglie Alice Campello, con cui presto avrà due gemelli.

Calciomercato Juventus, ritorno Morata alla Cuadrado: dettagli

La Juventus tiene d'occhio Alvaro Morata, anche se il primo obiettivo della Juve per l'attacco resta Anthony Martial del Manchester United. In attesa di capire chi sarà il nuovo allenatore del Chelsea, giacché la scelta inciderà sul destino dell'attaccante, i nodi economici alla trattativa Morata-Juventus appaiono alti ma non insormontabili. L'ingaggio da 9 milioni supera i 7,5 percepiti da Gonzalo Higuain (il 'Pipita' è il calciatore con lo stipendio più alto in casa Juve), mentre sono 80 i milioni pagati dal Chelsea al Real Madrid per l'acquisto dell'attaccante spagnolo nel 2017. Tra Juve e Chelsea, però, potrebbe essere trovata una soluzione 'alla Cuadrado', che preveda cioè una soluzione temporanea di cessione in prestito biennale.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)