Breaking News
  • Calciomercato Juventus, sprint Martial: duello col Bayern Monaco
    © Getty Images

Calciomercato Juventus, sprint Martial: duello col Bayern Monaco

Bavaresi in vantaggio nella corsa all'attaccante del Manchester United

CALCIOMERCATO JUVENTUS MARTIAL / La Juventus non molla la presa su Anthony Martial del Manchester United, anzi, i contatti hanno avuto una recente accelerata.

Stando a quanto si legge questa mattina in edicola sulle colonne de 'La Gazzetta dello Sport', però, c'è di mezzo un alto muro tra la Juve e l'acquisto dell'attaccante ex Lione e Monaco: è il Bayern Monaco, che ad oggi sembra in vantaggio nella corsa al calciatore francese di origini guadalupensi, avendo anticipato le mosse della concorrenza e garantendo al giocatore il ruolo di erede designato per prendersi le fasce d'attacco. Il nodo economico, invece, non spaventa la Juve: i 5 milioni a stagione percepiti da Martial in Inghilterra non allontanano la società bianconera. Il cartellino ddel giocatore è valutato dai 50 milioni in su.

Calciomercato Juventus, da Martial a Emre Can: sfida Bayern

Quello per Anthony Martial non è l'unico duello tra Juventus e Bayern Monaco sul mercato: i due club, infatti, si contendono Emre Can, che a breve dovrà sciogliere le riserve sul futuro (il centrocampista tedesco ha il contratto in scadenza a giugno con il Liverpool).

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)