Breaking News
x
  • Napoli-Udinese, Mertens in crisi e a rischio squalifica: tocca a Milik
    © Getty Images

Napoli-Udinese, Mertens in crisi e a rischio squalifica: tocca a Milik

Il polacco potrebbe partire dal primo minuto mercoledì contro la squadra di Oddo

NAPOLI UDINESE MILIK / E' il momento di Arek Milik: mercoledì in Napoli-Udinese potrebbe scoccare l'ora dell'attaccante polacco il cui nome potrebbe figurare nell'undici titolare di Sarri. Una decisione che l'allenatore di Figline sta vagliando sia per il momento di forma dell'ex Ajax sia per quello attraversato da Mertens. Milik nelle ultime tre partite è apparso l'azzurro più in palla: pericoloso contro il Sassuolo, decisivo contro il Chievo, ancora protagonista contro il Milan quando si è visto respingere da Donnarumma il gol della vittoria.

Il mancato appuntamento con i tre punti a 'San Siro' ha complicato di molto i piani scudetto del Napoli ma per mantenere in vista le residue speranze è necessario fare bottino pieno nella quattro giorni bianconera: prima contro l'Udinese, poi domenica sera contro la Juventus

Proprio per questo Sarri valuta la carta Milik: il polacco garantirebbe quella freschezza che nelle ultime uscite è mancata a Mertens e agli altri attaccanti azzurri. Inoltre in questo modo il belga sarebbe preservato dal rischio squalifica: diffidato, con un giallo salterebbe il big match dell'Allianz Stadium, il palcoscenico migliore per ritrovare quel gol che manca da troppo tempo e per provare a cullare il sogno tricolore ancora un po'. 

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)