Breaking News
  • Juventus, Buffon e il Real: "Vivere è anche sbagliare". Su Donnarumma-Napoli...
    © Getty Images

Juventus, Buffon e il Real: "Vivere è anche sbagliare". Su Donnarumma-Napoli...

Il portiere bianconero torna ancora sulla sfida Champions e sul rigore al 93'

JUVENTUS BUFFON / Tra la Champions e lo scudetto, Gigi Buffon torna a parlare sia del post Real Madrid-Juventus che della lotta con il Napoli che ora vede i bianconeri in netto vantaggio anche grazie ad una super parata di Donnarumma.

Proprio sul portiere del Milan, protagonista contro gli azzurri, Buffon rivela: "Parata scudetto? Infatti gli ho mandato un messaggio questa mattina e gli ho fatto tanti, tanti complimenti". 

Il portiere poi torna sul post gara in Champions: "Edulcorerei un concetto che ancora oggi ritengo valido. Le decisioni che prendiamo definiscono noi stessi e ci fanno diventare quello che vogliamo. Con i nostri pregi e i nostri difetti, pur esagerando e a volte sbagliando. Questo significa vivere ed è per questo che sono venuto al mondo. Dopo la Champions? Giornate tranquille, grandi passeggiate. Questa settimana mi ha fatto vivere emozioni forti, adrenalina allo stato puro: vivo anche per questo". Infine, una battuta sulla Nazionale: "Essere capitano dell'Italia è il più bel regalo che la vita mi abbia fatto".

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)