Breaking News
  • Calciomercato Juventus, settimana decisiva per Emre Can
    © Getty Images

Calciomercato Juventus, settimana decisiva per Emre Can

Il tedesco potrebbe comunicare la sua scelta. Anche Filipe Luis e Martial nei radar bianconeri

JUVENTUS CALCIOMERCATO EMRE CAN / Settimana importante per la Juventus. Non solo in campo con le sfide con il Crotone e soprattutto contro il Napoli nello scontro diretto per la corsa scudetto, ma anche in chiave calciomercato e l'affaire Emre Can.

Il centrocampista tedesco è sempre l'obiettivo numero uno per la mediana die bianconeri, con il giocatore che ha scelto ormai di non rinnovare il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno con il Liverpool.

Come scrive il quotidiano 'Tuttosport', questa può essere la settimana decisiva per il futuro di Emre Can, che nei prossimi giorni potrebbe comunicare la sua decisione alla Juventus dopo l'offerta presentata già nei mesi scorsi all'ex Bayer Leverkusen di un contratto quadriennale ad oltre 5 milioni di euro a stagione. Real Madrid e Bayern Monaco insidiano i bianconeri, con la dirigenza della Continassa che rimane fiduciosa in merito alla buona riuscita dell'affare.

Ma non solo Emre Can. Sulle corsie difensive, oltre a Darmian, a sinistra prende sempre più corpo la candidatura di Filipe Luis, al momento ai box per un grave infortunio al perone e in scadenza tra un anno con l'Atletico Madrid. Per il reparto offensivo, invece, in cima alla lista di Marotta e Paratici resterebbe Martial dal Manchester United, ai margini dello scacchiere di Mourinho e anche ieri in panchina nel match perso contro il West Bromwich.

Calciomercato.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)