Breaking News
  • Calciomercato Inter, Pastore: "Anno prossimo? Non so cosa farò"
    © Getty Images

Calciomercato Inter, Pastore: "Anno prossimo? Non so cosa farò"

Il trequartista argentino del Paris Saint-Germain è da tempo nel mirino del club nerazzurro

CALCIOMERCATO INTER PASTORE / Il trequartista del Paris Saint-Germain Javier Pastore, reduce dalla vittoria del titolo in Ligue 1 dopo il roboante successo per 7-1 contro il Monaco e nel mirino dell'Inter in vista della riapertura del mercato in estate, ha parlato anche del suo futuro ai microfoni di 'Premium Sport': "Quest'anno è ancora più bello vincere perché lo scorso anno abbiamo perso il campionato.

Quest'anno abbiamo fatto un gran campionato. Abbiamo vinto 7-1 contro il Monaco e questa vittoria ci dà la forza per finire bene l'anno. Sapevamo che se avessimo vinto saremmo stati dei campioni. Dovevamo farlo e abbiamo giocato una grande partita. Il risultato è stato questo ma il Monaco resta una grande squadra. Cosa farò l'anno prossimo? Non lo so ancora, voglio finire bene quest'anno. Abbiamo ancora una coppa da vincere. Speriamo di essere sempre al 100%. E per quanto riguarda il dopo, vediamo..."

Calciomercato.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)