Breaking News
  • Milan, Gattuso su Donnarumma: "Il suo agente non mi fa paura"
    © Getty Images

Milan, Gattuso su Donnarumma: "Il suo agente non mi fa paura"

L'allenatore rossonero ha parlato anche del futuro del portiere, eroe di giornata

Protagonista del pomeriggio del Milan che esce da San Siro con uno 0-0 contro il Napoli è sicuramente Gigio Donnarumma, alla sua 100esima in Serie A e autore di una parata decisiva su Milik al 93’. Di lui ha parlato il suo tecnico Gattuso in conferenza stampa post partita. Questo quanto raccolto dall’inviato di Calciomercato.it: “Voglio parlare della sua prestazione e non solo della sua parata.

Ha dato sicurezza al reparto, ha fatto una grande partita interpretando il ruolo del portiere moderno in maniera eccezionale toccando il pallone più di 70 volte e aiutando la manovra a partire dal basso e bene. Le sue dichiarazioni? Solo la morte mi fa paura, non le sue dichiarazioni e il suo procuratore. Il suo armadietto è bello grande, tutti gli vogliono bene, ha un contratto e sta bene al Milan. Dov’è scritto che, se arriva Reina, lui deve andare via? Poi se volete chiedete a Mirabelli, non a me”.

Calciomercato.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)