Breaking News
  • Calciomercato Juventus, doccia gelata per Marquinhos
    © Getty Images

Calciomercato Juventus, doccia gelata per Marquinhos

I bianconeri a caccia di nuovi centrali hanno messo gli occhi sul brasiliano

CALCIOMERCATO JUVENTUS MARQUINHOS / L'eliminazione ai quarti di finale di Champions League ha fin da subito accelerato le voci attorno al prossimo calciomercato Juventus. Mercato che partirà da un profondo restyling del pacchetto difensivo, dai terzini ai centrali.A quelli sicuri di restare come Chiellini e Barzagli, Benatia e Rugani (a meno di sostanziose offerte) e De Sciglio, si aggiungeranno Caldara e Spinazzola. Ma non solo.

Oltre ad un altro terzino, i bianconeri puntano un nuovo centrale difensivo di sicuro affidamento ed il nome spuntato negli ultimi giorni è quello di Marquinhos, brasiliano espoloso nella Roma ed al Psg dal 2013.

Per Marquinhos si era parlato addirittura di un'offerta da 45-50 milioni di euro, che però qualche portale e opinionista transalpino ha definito addirittura 'ridicola'. E a complicare ulteriormente l'ipotesi, arrivano nuove indiscrezioni riportate dal catalano 'Mundo Deportivo' che cita fonti brasiliane secondo cui la permanenza di Marquinhos al Psg non sarebbe affatto in dubbio.

Calciomercato.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)