Breaking News
  • Calciomercato Juventus, nuovo assalto a Marquinhos
    © Getty Images

Calciomercato Juventus, nuovo assalto a Marquinhos

Per acquistare il difensore brasiliano del Paris Saint-Germain servono tra i 45 ed i 50 milioni di euro

CALCIOMERCATO JUVENTUS MARQUINHOS / L'eliminazione dalla Champions League per mano del Real Madrid è ormai alle spalle in casa Juventus, dove il pensiero è già tornato al campionato, con uno sguardo al calciomercato estivo: secondo quanto si legge questa mattina sulle pagine del 'Corriere dello Sport', è tornato di moda nella Torino bianconera il nome di Marquinhos. Il difensore brasiliano del Paris Saint-Germain era già finito nel radar juventino lo scorso anno e non ne è mai uscito, anzi. Per acquistare il calciatore ex Roma serve una cifra compresa tra i 45 ed i 50 milioni di euro.

Oltre al difensore del Psg, resta nell'orbita Juventus anche Josè Gimenez dell'Atletico Madrid, ma la trattativa per il calciatore uruguaiano si presenta di difficile realizzazione.

Calciomercato Juventus, Marquinhos in: chi esce?

Capitolo uscite: nella difesa della Juve resteranno Chiellini e Barzagli, Benatia e Rugani (a meno di sostanziose offerte) e De Sciglio. Gli innesti certi sono quelli di Caldara e Spinazzola. Sulle fasce, a meno di sorprese, il primo rinforzo bianconero sarà Matteo Darmian del Manchester United. Hector, Bernat e Kurzawa gli altri nomi nel mirino della Juventus.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)