Breaking News
  • Calciomercato, ESCLUSIVO: Fiorentina e Udinese interessate a Zajc
    © Getty Images
Esclusivo

Calciomercato, ESCLUSIVO: Fiorentina e Udinese interessate a Zajc

Il talento sloveno sta disputando una eccellente stagione all'Empoli

CALCIOMERCATO FIORENTINA UDINESE ZAJC / La Serie B è da sempre fucina di talenti. Anche nel campionato cadetto di quest'anno ne sono emersi tanti un po' in tutti i ruoli, tra questi Miha Zajc. Il trequartista sloveno è uno dei pezzi forti dell'Empoli di Andreazzoli, subentrato in corsa a Vivarini e attualmente al primo posto in classifica, a +9 sul Palermo secondo e quindi con un piede e mezzo in Serie A considerato che al traguardo mancano otto giornate.

Classe '94 e alto poco meno di un metro e ottanta, Zajc ha una tecnica sopraffina che esibisce spesso nei calci da fermo e che non passa certo inosservata.

Calciomercato, occhi di Fiorentina e Udinese su Zajc: lo sloveno strappa applausi a Empoli

Autore di 7 gol e 12 assist, compresi i due in Coppa Italia, stando alle indiscrezioni raccolte in esclusiva da Calciomercato.it, il 23enne di Šempeter pri Gorici è finito nel mirino di Fiorentina e Udinese, ma anche di club stranieri come West Ham, Club Brugge e Vitesse. La settimana prossima ci saranno due incontri tra chi lo rappresenta, la L&F, e il club toscano per parlare del suo futuro. La situazione di Zajc, in scadenza nel giugno 2021 è in totale evoluzione tanto che altre società potrebbero manifestare presto un interesse per il suo cartellino, che dovrebbe avere una valutazione di circa 5 milioni di euro.

Calciomercato.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)