Breaking News
  • Cagliari-Udinese, Oddo pregusta la salvezza: "Finalmente posso scegliere"
    © Getty Images

Cagliari-Udinese, Oddo pregusta la salvezza: "Finalmente posso scegliere"

Il tecnico dei friulani in conferenza stampa prima della trasferta in Sardegna

CAGLIARI UDINESE ODDO / Conferenza stampa prima di Cagliari-Udinese per Massimo Oddo: i friulani sono reduci da otto sconfitte consecutive ma hanno mostrato discreti progressi contro la Lazio. Questo fa ben sperare il tecnico in vista della trasferta sarda: "La squadra ha con sé tutta la voglia che le serve per uscire da questo momento e ha la massima voglia di mettercela tutta per tornare a vincere - le parole di Oddo in conferenza -. Siamo consapevoli che vincendo la partita di domani ci avvicineremmo di molto alla salvezza.

In questo senso sarebbe positivo anche un pareggio, perché un risultato positivo spezzerebbe questa emorragia di sconfitte e allo stesso tempo terremmo a distanza una diretta concorrente".

Oddo poi racconta di come la squadra: "Non ho mai avuto dubbi che questa squadra non mi seguisse. A volte lo fa anche troppo alla lettera: ci sono momenti in cui serve anche una lettura personale delle partite che non sempre sono come le si prepara. E' che un giocatore deve saper leggere il momento e sapersi adattare". 

Infine, sulla formazione: "Domani mi posso permettere qualche dubbio su chi mandare in campo, cosa che non potevo fare nelle ultime partite, ciò significa che alcuni hanno recuperato com'è il caso di Fofana, sul quale domani potrò contare nuovamente".

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)