Breaking News
  • Juventus, ESCLUSIVO Doyle su Emre Can: "I bianconeri si stanno stufando"
    © Getty Images
Esclusivo

Juventus, ESCLUSIVO Doyle su Emre Can: "I bianconeri si stanno stufando"

Il giornalista del Liverpool Echo in esclusiva a Calciomercato.it si è soffermato sulla situazione del centrocampista tedesco

CALCIOMERCATO JUVENTUS EMRE CAN  / Cosa farà Emre Can? La questione relativa al centrocampista tedesco, in scadenza di contratto con il Liverpool, non è ancora arrivata al punto di svolta. Da mesi il suo approdo alla Juventus è dato per scontato, ma la fumata bianca vera e propria non è ancora arrivata, cosa che ha dato speranze ai Reds di riuscire a trattenerlo ed altre società di potersi inserire e sorpassare i bianconeri. In esclusiva a Calciomercato.it ha parlato della vicenda Emre Can, Ian Doyle cronista del Liverpool Echo, addentro alle vicende di casa 'Reds'. 

Doyle spiega: "La telenovela di Emre Can si è trascinata anche troppo a lungo.

E' chiaro che Klopp vuole che rimanga, ma le richieste contrattuali del calciatore - vuole l'inserimento una clausola relativamente bassa - non saranno soddisfatte dal club. La Juventus è da un po' di tempo favorita per il suo acquisto, ma è evidente che si stanno un po' stufando di aspettare la decisione definitiva di Emre Can". 

Calciomercato Juventus, Doyle: Emre Can arriverà

Una situazione però che non dovrebbe portare il tedesco lontano da Torino, anzi, Ian Doyle è convinto che alla fine l'affare andrà in porto: "Sarei sorpreso se Emre Can accettasse un nuovo contratto con il Liverpool e sarei ancora più sorpreso se non firmasse con la Juventus. Ma se è ancora indeciso significa che c'è ancora una piccola possibilità che possa accadere qualcosa di diverso". 

Calciomercato.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)