Breaking News
  • Atalanta-Inter, Gasperini: "Gara più sentita dell'anno"
    © Getty Images

Atalanta-Inter, Gasperini: "Gara più sentita dell'anno"

Le parole in conferenza stampa dell'allenatore bergamasco prima della gara della 32a giornata

ATALANTA INTER GASPERINI / Anticipo a tinte nerazzurre nella 32a giornata di Serie A: sabato sera a Bergamo è in programma Atalanta-Inter, una gara sempre molto sentita da Gian Piero Gasperini. Proprio l'allenatore dei bergamaschi ne parla in conferenza stampa: "Per noi è stata una buona settimana, ora ci aspettano tre gare importanti in pochi giorni. Servirà fiducia e attenzione, dobbiamo vincere per sperare nell'Europa.

Siamo più maturi rispetto al passato, più consapevoli". 

Sull'Inter, Gasperini dici: "E' una partita importante sia per noi che per loro. Riuscire a battere l'Inter ci darebbe una spinta notevole. Le motivazioni sono molto forti. Queste sono le partite più sentite dell'anno e noi ci giochiamo anche qualcosa in classifica. Sono una squadra forte, solida, perde poche partite. Merita di essere in lotta per la Champions League. Credo che Spalletti abbia fatto un lavoro importante".

Infine, sulla formazione Gasperini dice: "Cornelius e Palomino hanno risolto piccoli problemi. Ci mancheranno Petagna e Ilicic in avanti, vedrò se mettere uno tra Cornelius e Barrow o entrambi insieme  a Gomez".

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)