Breaking News
  • Genoa, Ballardini via? C'è anche Inzaghi
    © Getty Images

Genoa, Ballardini via? C'è anche Inzaghi

I rossoblù potrebbero cambiare guida tecnica per la prossima stagione: il favorito è Davide Nicola

GENOA INZAGHI / Nonostante il buon campionato fatto dal suo arrivo in panchina, Davide Ballardini potrebbe non guidare il Genoa anche nella prossima stagione. I rossoblù sono ancora teoricamente invischiati nella lotta per non retrocedere, anche se gli 8 punti di vantaggio sul Crotone lasciano tranquillo il 'Grifone'.

Chiusa la pratica salvezza, sarà il momento di programmare il futuro: con Ballardini o senza? Se l'allenatore dovesse andare via il candidato favorito è Davide Nicola, ma - riporta 'tuttosport.com' - dalle parti di Genova si pensa anche a Pippo Inzaghi, attuale tecnico del Venezia. L'ex attaccante conosce molto bene Giorgio Perinetti, attuale direttore generale del club ligure, con il quale ha condiviso proprio l'avventura in Laguna. Altre alternative portano ai nomi di Rolando Maran, ora al Chievo, e a Leonardo Semplici della Spal. 

Calciomercato.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)