Breaking News
  • Calciomercato Milan, da Reina a Suso: intrecci col Napoli
    © Getty Images

Calciomercato Milan, da Reina a Suso: intrecci col Napoli

Callejon piace ai rossoneri, gli azzurri valutano Bonaventura e Calabria. Domenica il big match

CALCIOMERCATO MILAN NAPOLI REINA SUSO CALLEJON / Nella 32a giornata di Serie A, Milan e Napoli cercano a 'San Siro' punti importanti per i rispettivi obiettivi. Se i rossoneri hanno ancora qualche speranza per un piazzamento in Champions League, gli azzurri domenica potrebbero portarsi momentaneamente a meno uno dalla Juventus, impegnata in serata contro la Sampdoria. Quella tra azzurri e rossoneri sarà anche l'occasione per vedere da vicino alcuni obiettivi di mercato: Reina raggiungerà Gattuso a fine stagione, ma non sono esclusi altri movimenti sull'asse Milano-Napoli. Calciomercato.it ha analizzato gli intrecci di mercato che ruguardano il Milan nella difficile sfida con la formazione di Sarri.

Milan-Napoli, gli intrecci di mercato

Compresa la volontà del Napoli di non rinnovare il contratto in scadenza a fine giugno, poche settimane fa Pepe Reina ha trovato l'accordo col Milan, dove si trasferirà a costo zero.

Il portiere andrà quindi a 'San Siro' da promesso sposo, ma durante la gara le due dirigenze visioneranno anche altri elementi. A Fassone e Mirabelli sembra piacere molto Josè Callejon, in scadenza nel 2020. L'esterno spagnolo darebbe esperienza e qualità all'organico di Gattuso, ma Quilon ha smentito la trattativa col Milan: "Non mi ha chiamato nessuno del Milan - ha spiegato ai nostri microfoni - sono indiscrezioni che circolano, ma non c’è assolutamente nulla. Rinnovo? Nessuna novità". L'attenzione del Napoli sembra invece rivolta principalmente su Suso, talento spagnolo che ha una clausola rescissoria vicina ai 40 milioni di euro. A centrocampo si valuta la duttilità di Bonaventura, che nel 4-3-3 di Sarri potrebbe agire da mezzala o esterno offensivo, mentre per le corsie difensive piace il giovane Calabria, artefice di una buona stagione nonostante qualche problema fisico. Milan-Napoli sarà un big match importante per le zone alte del campionato, ma darà riscontri importanti anche in chiave mercato.

Calciomercato.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)