Breaking News
  • Calciomercato, ESCLUSIVO: Milan e Roma su Pedro
    © Getty Images
Esclusivo

Calciomercato, ESCLUSIVO: Milan e Roma su Pedro

Le due squadre italiane osservano il giovane attaccante del Fluminense

Capocannoniere del campionato carioca con 7 gol in 13 partite e autore del primo gol del Fluminense nella finale di Taça Rio contro il Botafogo, Pedro è stato inserito nella Top 11 dello stato di Rio e si appresta a vivere un Brasileirao da protagonista dopo i 2 gol realizzati in 15 presenze (solamente 6 da titolare) nel 2017.

Anche se non ha ancora raggiunto l'espsizione mediatica dei vari Vinicius Junior, Paulinho e Lucas Paquetà, l'attaccante ventenne è stato osservato da diversi operatori di mercato nella notte italiana, quando ha realizzato su rigore una delle tre reti incassate dal Nacional Potosì in Coppa Sudamericana.

Calciomercato, Milan e Roma seguono bomber Pedro

Secondo le informazioni in possesso di Calciomercato.it, tra le squadre che stanno seguendo con attenzione il giocatore ci sono anche il Milan e la Roma. Dotato di una buona struttura fisica e molto forte di testa, Pedro è apprezzato dalla critica anche per la sua personalità, testimoniata dal fatto di aver segnato nei derby più sentiti a Rio (contro Botafogo, Flamengo e Vasco da Gama) e dall'aver calciato rigori molto pesanti nonostante la giovane età.

Calciomercato.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)