Breaking News
  • Calciomercato Lazio, derby con la Roma per Cristante?
    © Getty Images

Calciomercato Lazio, derby con la Roma per Cristante?

Lotito pronto ad offrire 25 milioni per il centrocampista dell'Atalanta

CALCIOMERCATO LAZIO CRISTANTE ATALANTA / Con i suoi 11 gol stagionali, Bryan Cristante è saltato definitivamente all'attenzione degli addetti ai lavori. Il centrocampista dell'Atalanta ha un grande futuro davanti a sé e sono molte le big intenzionate ad acquistarlo.

Dopo l'interessamento di Juventus e Inter, è la Roma ad aver fatto i passi avanti più decisi per Cristante. Ma, come riporta il 'Messaggero', potrebbe esserci a sorpresa l'inserimento della Lazio, per un derby infuocato di mercato. Secondo il quotidiano capitolino, il presidente biancoceleste Lotito fa sul serio e vorrebbe presentare all'Atalanta un'offerta da 25 milioni, garantendo inoltre al giocatore una maglia da titolare per la prossima stagione. L'assalto si concretizzerebbe, in particolare, in caso di raggiungimento della qualificazione in Champions League da parte dei biancocelesti.

Calciomercato.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)