Breaking News
  • Milan, anche l'Inter su Grillitsch: le ultime di CM.IT
    © Getty Images
Esclusivo

Milan, anche l'Inter su Grillitsch: le ultime di CM.IT

Il centrocampista austriaco milita attualmente nell'Hoffenheim

CALCIOMERCATO MILAN INTER GRILLITSCH - Finito in parità lo scontro diretto sul campo, adesso il derby della Madonnina tra Milan e Inter si sposta sul mercato. Tanti sono gli obiettivi comuni ai due club meneghini, tra cui l'ultimo in ordine di tempo porta il nome di Florian Grillitsch, il cui agente nelle scorse settimane ai nostri microfoni ha ammesso i contatti con i club italiani, dicendosi lusingato dell'interessamento da parte dei rossoneri.

Secondo quanto appreso da Calciomercato.it, adesso il club nerazzurro sta tentando la 'rimonta' sui cugini che si sono mossi per primi e a tal fine hanno inviato i propri osservatori a visionare il 22enne centrocampista della Nazionale austriaca che milita nell'Hoffenheim.

Calciomercato, ESCLUSIVO: Grillitsch tra Milan e Inter

Da un lato Grillitsch è tentato dall'esperienza in Serie A e dalla possibilità di crescere sotto il profilo tattico, ma dall'altro teme di bruciarsi troppo presto la sua grande chance. Per quanto riguarda il club tedesco, invece, c'è la volontà di rimandere ogni discorso al termine della stagione, per capire se Nagelsmann dovesse riuscire nell'impresa di rimontare ed agguantare il quarto (attualmente distante 5 punti, ndr) in Bundesliga che vale la qualificazione alla prossima Champions League. In quel caso i big verrebbero blindati a meno di offerte clamorose che Milan ed Inter difficilmente potranno soddisfare.

Secondo la nostra redazione questa operazione è:

molto complicata

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)