Breaking News
  • Calciomercato Fiorentina, punto sui riscatti: da Pezzella a Sportiello
    © Getty Images

Calciomercato Fiorentina, punto sui riscatti: da Pezzella a Sportiello

Viola pronti a versare 9 milioni al Betis, per il portiere decisione all'ultima giornata

CALCIOMERCATO FIORENTINA PEZZELLA SPORTIELLO / Tornata prepotentemente in corsa per un posto in Europa, la Fiorentina guarda con attenzione anche al futuro. Il club viola sta infatti valutando attentamente la situazione legata ai riscatti dei giocatori attualmente in prestito. Per il difensore argentino Pezzella, il riscatto è ormai sempre più vicino, come riportato da Calciomercato.it.

L'ex Betis Siviglia si è rivelato una pedina fondamentale per la difesa di Pioli e la società è pronta a versare i 9 milioni necessari per il suo acquisto nelle casse degli andalusi. Oltre a Pezzella, certo sarà anche il riscatto di Saponara dall'Empoli. Il trequartista è cresciuto notevolmente in questi ultimi mesi e si sta rivelando una pedina importante per il tecnico viola. Una possibile riconferma potrebbe esserci anche per Marco Sportiello. 'Tuttosport' sottolinea che la situazione dell'estremo difensore resta in sospeso. Dopo le perplessità iniziali, le recenti prestazioni positive hanno rialzato le quotazioni di un possibile riscatto. Una decisione potrebbe però essere presa all'ultima giornata: nel caso la società verserà 6 milioni all'Atalanta per acquistarlo a titolo definitivo.

Calciomercato.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)