Breaking News
  • Calciomercato Milan, non solo Berardi: sprint Politano. E Suso...
    © Getty Images

Calciomercato Milan, non solo Berardi: sprint Politano. E Suso...

L'attaccante del Sassuolo, che a gennaio è stato ad un passo dal Napoli, è un obiettivo rossonero. Lo spagnolo verso l'addio

. p>CALCIOMERCATO MILAN BERARDI POLITANO / Tra un Suso che potrebbe lasciare Milano in estate (oltre al Napoli, ci sarebbe un nuovo interessamento dell'Atletico Madrid, che non avrebbe problemi ad attivare la clausola rescissoria da 38 milioni di euro prevista nel contratto dello spagnolo) ed un Domenico Berardi che dal Sassuolo avvicinano al Milan ("Mancavano i rossoneri nella lista di richieste per lui di ogni stagione, chissà che stavolta non tocchi a loro" ha detto Carnevali, "È un grande giocatore e lo vedrei bene al Milan come lo vedrei bene in qualsiasi altra grande squadra" gli ha fatto eco Iachini), in casa rossonera (ri)spunta Matteo Politano.

Come si legge questa mattina sulle pagine di 'Tuttosport', nell'affare col Sassuolo (il Milan è ad un bivio tra Berardi e Politano) potrebbero rientrare alcune contropartite: i nomi 'caldi' sono quelli di Gabbia, Bellanova, Locatelli (ma solo in prestito), Bertolacci, Simic. Ogni discorso, però, è subordinato alla partenza di Suso. Il Milan, già la scorsa estate, aveva effettuato un primo sondaggio informatico con Carnevali sul conto di Politano, che a gennaio è stato ad un passo dal trasferimento al Napoli.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)