Breaking News
  • Milan, Berardi sempre più un 'caso': l'attacco di Carnevali
    © Getty Images

Milan, Berardi sempre più un 'caso': l'attacco di Carnevali

L'amministratore delegato del Sassuolo contro l'attaccante nel mirino dei rossoneri

MILAN BERARDI CARNEVALI / Appena due gol in campionato e un contributi decisamente deficitario alla causa Sassuolo: stagione decisamente negativa per Domenico Berardi che dopo essere stato accostato a varie big in estate, è rimasto in Reggio Emilia ma senza incidere come da aspettative. Una situazione che non ha impedito al Milan di interessarsi al calciatore che ora però deve incassare il duro attacco dell'amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, che a 'Radio Sportiva' dice: "Inutile nascondersi: Berardi non è più quello degli ultimi anni.

Dipende tutto da lui: in una stagione possono succedere molte cose, si può cambiare modulo e allenatore, ma se Berardi vuole arrivare ad alti livelli deve abituarsi a queste situazioni. Deve cercare di trovare la sua dimensione e decidere cosa vuole fare: se ha intenzione di fare il salto di qualità, non può aspettare molto, i treni passano...". 

Di tutt'altro tenore le parole riservate a Politano: "E' un ragazzo eccezionale, ha dimostrato di essere un vero professionista. E' normale che abbia avuto un momento di appannamento dopo il mercato di gennaio, ma è durato pochi giorni". 

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)