Breaking News
  • Torino, Cairo: "Clausola Belotti? Non c'è da parlare"
    © Getty Images

Torino, Cairo: "Clausola Belotti? Non c'è da parlare"

Il presidente granata prima della gara con l'Inter si è soffermato anche sul futuro di N'Koulou

TORINO CAIRO / A pochi minuti da Torino-Inter, il presidente granata Urbano Cairo ha parlato ai microfoni di 'Premium Sport' e, oltre a soffermarsi sul momento della squaddra di Mazzarri, ha risposto anche alle domande di mercato: "Bassa la clausola di Belotti? Sinceramente non abbiamo più pensato alla clausola, ormai messa due anni fa. Non c'è neanche da parlarne, è una cosa messa lì e basta.

N'Koulou? La cosa è già chiusa: il riscatto si è automaticamente realizzato, è già del Torino".

Dopo il mercato, si passa al campo e Cairo dice: "E' stato un buon Torino nelle ultime 2 partite, ci sono state vittorie rotonde. La squadra ha inziato a ingranare bene come fatto all'inizio con l'arrivo di Mazzarri, ma dopo un cambio di allenatore qualche momento di stop ci sta. Bilancio? Avendo fatto anche un esonero, sicuramente ci aspettavamo di più, ma ora l'importante è completare l'anno. Ci aspettano otto partite, alcune anche di cartello. Dobbiamo dare il massimo per chiudere bene l'anno, vedremo dove arriveremo. Queste otto partite servono anche per valutare la rosa". 

Calciomercato.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)