Breaking News
  • Sampdoria-Genoa, Giampaolo: "Eravamo morti. Create aspettative alte"
    © Getty Images

Sampdoria-Genoa, Giampaolo: "Eravamo morti. Create aspettative alte"

L'allenatore blucerchiato in conferenza stampa prima del derby della lanterna

SAMPDORIA GENOA GIAMPAOLO / Vigilia di derby per Sampdoria e Genoa: domani a Marassi andrà in scena la stracittadina ligure con blucerchiati e rossoblù in corsa per obiettivi diversi. Aspira all'Europa la squadra di Giampaolo che in conferenza stampa però dà i favori del pronostico agli avversari: "Il derby è la partita dei nostri tifosi, un affare di famiglia e come tale va giocato.

Fino a cinque giorni fa ci davano per morti, quindi ci arriviamo da sfavoriti".

Sul Genoa di Ballardini Giampaolo dice: "E' una squadra quadrata, subisce pochi gol e riesce a stare sempre in partita. Dovremo aspettarci una gara fisica, sono in salute: ho sempre detto di avere grande rispetto per l'undici di Ballardini. Quagliarella? Abbiamo un allenamento domani mattina, soltanto allora diramerò la lista dei convocati". 

Infine, sugli obiettivi il tecnico della Samp dice: "Attraverso i risultati ottenuti, abbiamo creato aspettative alte, ma non bisogna dimenticare da dove siamo partiti. Siamo in questa posizione da tanti mesi e l'obiettivo è rimanerci per provare ad inseguire un risultato straordinario".

Calciomercato.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)