Breaking News
  • Udinese-Fiorentina, iniziativa speciale per ricordare Astori
    © Getty Images

Udinese-Fiorentina, iniziativa speciale per ricordare Astori

Lo ha comunicato la società friulana attraverso i propri canali

UDINESE FIORENTINA ASTORI / Praticamente un mese fa, il 4 marzo scorso, nella notte alla vigilia della sfida tra Udinese e Fiorentina scompariva tragicamente in un hotel di Udine il capitano viola Davide Astori. Un lutto che ha sconvolto il mondo del calcio, obbligando ovviamente il rinvio di tutte le gare della giornata di campionato. E oggi Udinese e Fiorentina si sfideranno dunque alla 'Dacia Arena' nel recupero della 27a giornata che avrà un sapore molto particolare.

Per l'occasione, la società friulana ha annunciato un'iniziativa speciale in ricordo di Davide Astori: "Ci sarà un momento particolare durante Udinese-Fiorentina, un minuto per ricordare tutti assieme Davide Astori nella partita che si sarebbe dovuta giocare quel tragico 4 marzo. Il 13 era il numero della sua maglia, e proprio al minuto 13 del primo tempo sui mega schermi della 'Dacia Arena' comparirà la sua foto, un ricordo e un segnale per invitare tutto il pubblico presente allo stadio a dedicargli un lungo e sentito applauso".

Calciomercato.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)