Breaking News
  • Calciomercato Milan, Oddo: "Udine punto di arrivo. Rossoneri e Lazio..."
    © Getty Images

Calciomercato Milan, Oddo: "Udine punto di arrivo. Rossoneri e Lazio..."

Il tecnico friulano ha parlato dei suoi obiettivi per il futuro

CALCIOMERCATO MILAN ODDO FUTURO / Col suo arrivo ha rivitalizzato l'Udinese. Intervistato da 'Il Messaggero', Massimo Oddo ha parlato dei suoi progetti per il futuro, soffermandosi poi su due squadre in particolare che lo hanno consacrato quando era ancora un calciatore. Queste le sue parole: 

FUTURO - "Udine un punto di arrivo o di partenza? Il più grande errore che possa fare un allenatore è immaginare il posto in cui si trova come un trampolino di lancio. Bisogna sempre considerarlo un arrivo. Se riesci a coltivare questa idea, vuol dire che dai sempre il 110 per cento.

Per me Udine è punto di arrivo, come lo erano stati Pescara o le giovanili che allenavo. Mi sono sempre sentito fortunato ad avere delle opportunità da sfruttare. Non ho mai pensato al futuro".

EX - "Tornare al Milan o alla Lazio? Il Milan mi ha cresciuto, ho vinto tutto. La Lazio ancora di più, c'è un legame più forte. È stata una storia non soltanto bella ma anche brutta. O meglio. Per me sempre bellissima. Brutta nel senso che in quel momento la società rischiava di retrocedere, c'erano problemi di passaggi di proprietà. E in quelle difficoltà sono diventato il capitano. Avevo una responsabilità maggiore. Sono rimasto legatissimo all'ambiente. Tutt'ora i tifosi mi chiamano sotto la curva. Forse ho dimostrato di essere uomo".

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)