Breaking News
  • Cagliari, Lopez su Barella: "Crescerà con noi"
    © Getty Images

Cagliari, Lopez su Barella: "Crescerà con noi"

Il tecnico ha parlato ai margini del premio 'Panchina d'Oro'

CAGLIARI LOPEZ / Ai margini della premiazione della 'Panchina d'Oro', Diego Lopez ha rilasciato alcune dichiarazioni sui suoi colleghi (Allegri vincitore, Gasperini secondo e Sarri terzo): "Sono tre allenatori molto bravi, io ho un’amicizia particolare con Allegri e ho votato lui.

Astori? E’ stata una tragedia che ha colpito tutti. Ho avuto la fortuna prima di giocare con lui e poi di allenarlo, il nostro rapporto non è mai cambiato. Si è detto tanto su di lui, la cosa più bella che ricordo è il suo sorriso. Pioli sta avendo un compito molto difficile, ma ne stanno venendo fuori insieme: lui, la squadra, la società e i tifosi - ha spiegato ai giornalisti presenti - Barella? E’ un ragazzo corretto e maturo per la sua età, l’ho visto fare bene in Nazionale, crescerà ancora con noi: è un giocatore nostro, ce lo teniamo stretto e cercheremo di aiutarlo".

Calciomercato.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)