Breaking News
  • Calciomercato Lazio, Reyes in pole per la difesa
    © Getty Images

Calciomercato Lazio, Reyes in pole per la difesa

Il centrale messicano lascerà il Porto a parametro zero a giugno

CALCIOMERCATO LAZIO REYES PORTO / In casa Lazio hanno le idee chiare. L'erede di Stefan de Vrij - che a giugno saluterà la Capitale a parametro zero - sarà Luiz Felipe, giovane brasiliano esploso quest’anno sotto la guida di Simone Inzaghi. La sua promozione, però, non significa che il ds Tare non si muoverà nel prossimo calciomercato per acquistare un altro centrale.

Calciomercato Lazio, erede de Vrij: c'è Reyes in prima fila. Lo manda Conceicao

Come spiega il 'Corriere dello Sport', in pole per colmare il buco che lascerà l’olandese c'è Diego Reyes, difensore messicano che va in scadenza a giugno col Porto. Allenato da un ex come Sergio Conceicao, viene dato molto vicino all'approdo in biancoceleste. Ma la sua non l'unica pista che il dirigente albanese sta percorrendo: si parla di Holger Badstuber, 29enne tedesco anche lui prossimo a svincolarsi dalla propria squadra, lo Stoccarda. Il sogno di Inzaghi sarebbe Romagnoli del Milan, ma occorrerebbe uno sforzo economico notevole. Ecco perché Tare monitora in Sudamerica alla ricerca di un'occasione: occhio a Geromel (Gremio) e Balbuena (Corinthians).

Calciomercato.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)