Breaking News
  • Atalanta, Gosens: "Imparo da Spinazzola, Alaba il mio modello"
    © Getty Images

Atalanta, Gosens: "Imparo da Spinazzola, Alaba il mio modello"

L'esterno nerazzurro ha analizzato la stagione che sta vivendo

ATALANTA GOSENS / Robin Gosens fa il punto sulla sua stagione con la maglia dell'Atalanta. L'esterno, arrivato in nerazzurro la scorsa estate, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del club: "I primi due-tre mesi non sono stati facili, dovevo imparare la lingua e il calcio italiano. Ora mi sento bene e le ultime prestazioni penso siano andate bene. Ho cercato di imparare il più possibile anche guardando Spinazzola. Quando sono venuto sapevo che davanti avrei trovato un grande giocatore come lui, un nazionale. Il mister mi aveva detto di guardare il lavoro che faceva lui e di farmi trovare pronto quando sarebbe toccato a me.

Penso di aver imparato molto da Spinazzola anche in allenamento. Mio modello? Alaba è sempre stato il mio preferito. Perché può fare tutto, non solo l'esterno. Può giocare a centrocampo, in attacco... ovunque lo metti ha un altissimo rendimento. Avevo preso anche la sua maglia".

LEUROPA LEAGUE - "Mio gol? A Goodison Park contro l'Everton. Per me già solo il fatto di poter giocare in Europa è qualcosa di bellissimo, riuscire anche a fare un gol a una squadra così importante, è stata una grandissima soddisfazione. Poi anche a Liverpool c'erano tantissimi tifosi bergamaschi. E' stato bellissimo".

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)