Breaking News
  • Calciomercato Napoli, Perinetti: "Perin? Non so..."
    © Getty Images

Calciomercato Napoli, Perinetti: "Perin? Non so..."

Il ds del Genoa sulle voci di mercato riguardanti il portiere

CALCIOMERCATO NAPOLI PERINETTI PERIN GENOA / Nella serata in cui Maurizio Sarri, tecnico del Napoli, riceve il 'Premio Maestrelli', arrivano anche i complimenti del ds del Genoa Perinetti, presente a Montecatini. "Il Napoli di Sarri è una macchina perfetta - ha dichiarato a 'Sky Sport' - Lui merita il premio e siamo felici di festeggiarlo questa sera. Ieri però hanno sofferto per batterci.

Significa che loro sono diventati più cinici e che noi possiamo salvarci agevolmente". Sulle voci di mercato: "Non so se Perin sia un obiettivo del Napoli - ha spiegato - Di sicuro, è un nostro obiettivo provare a trattenerlo, anche se, qualora dovessero arrivare offerte importanti da club che disputeranno la Champions sarà dura dire di no. Criscito? Non so se sia pronto il contratto, ma la sua firma manca di sicuro. Ma saremmo onorati se volesse tornare a Genova".

Calciomercato.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)