Breaking News
  • Psg, Verratti: "Barcellona? I dirigenti sanno cosa voglio"
    © Getty Images

Psg, Verratti: "Barcellona? I dirigenti sanno cosa voglio"

Il playmaker azzurro, sogno di lunga data della Juventus, è stato accostato con insistenza ai catalani

CALCIOMERCATO PSG VERRATTI / La stagione del Paris Saint-Germain non è andata come sperava il patron Al-Khelaifi. Dopo gli oltre 400 milioni di euro investiti in estate per la coppia Neymar-Mbappé, ha visto la propria squadra stopparsi agli ottavi di Champions League per mano del Real Madrid. "Il Real è un avversario tosto, ma eravamo convinti di passare. Il Psg non è così distante dal Real. Poi certi episodi fanno la differenza", ha spiegato Marco Verratti attraverso le colonne de 'La Gazzetta dello Sport'. 

Calciomercato Psg, Verratti: "Ho il chiodo fisso di vincere qui"

Il playmaker azzurro è stato tra i più criticati dopo l'espulsione rimediata nella gara di ritorno al 'Parco dei Principi'. "Contro il Real ho sbagliato - ha ammesso Verratti - Ma è un rosso di frustrazione. A volte gli arbitri potrebbero essere più tolleranti.

Ho avuto una reazione scomposta, ma non ho insultato nessuno, mentre Messi che protesta puntando il dito in faccia all’arbitro non viene neanche punito. Comunque devo migliorare". In queste settimane si è parlato di una rapporto ormai incrinato con la piazza tanto che il suo nome è tornato nel vortice del calciomercato. La Juventus lo segue (e brama) da tempo, ma si è parlato con grande insistenza di Barcellona, per raccogliere l'eredità di Iniesta. "Ho letto che Raiola mi ha offerto al Barcellona. Falsità", ha sentenziato lo stesso Verratti aggiungendo: "Ho parlato con i miei dirigenti, sanno cosa penso, le cose sono chiare: ho deciso di restare. Ho il chiodo fisso di vincere con il Psg che mi ha permesso di crescere anche come uomo. E di condividere un progetto ambizioso. Spero la pensino così anche i miei compagni. Una sconfitta non può azzerare tutto". Parole che non dovrebbero lasciar nessun dubbio: anche il prossimo anno sarà in Francia. Possibilmente con un Neymar ancora nelle vesti di compagno: "Per raggiungere grandi obiettivi, servono grandi giocatori. Con Neymar è tutto più facile". Anche in questo caso, Real Madrid permettendo.

Calciomercato.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)