Breaking News
  • Calciomercato Napoli, Perinetti: "Perin? Ecco come stanno le cose"
    © Getty Images

Calciomercato Napoli, Perinetti: "Perin? Ecco come stanno le cose"

Le parole del Dg del Genoa prima del match del 'San Paolo'

CALCIOMERCATO NAPOLI PERIN / Stasera al 'San Paolo' il Napoli avrà la possibilità di ridurre a due punti il distacco dalla capolista Juve. Per raggiungere questo obiettivo, però, gli azzurri dovranno superare il Genoa ma, soprattutto, Mattia Perin che è uno dei principali candidati a raccogliere l'eredità di Pepe Reina, destinato al Milan.

Sul futuro del portiere pontino si è espresso il Dg rossoblù Perinetti ai microfoni di 'Premium Sport': "Ha un prezzo Perin? Dipende sempre dal mercato e dalla volontà di comprare un calciatore - le sue parole - Il Napoli per ora non l'ha chiesto, speriamo di tenercelo perché è un grande portiere".

"Dopo i risultati di oggi necessario fare risultato? Lo sappiamo bene, abbiamo perso a Bologna dopo tre vittorie consecutive, poi contro il Milan a pochi secondi dalla fine - ha risposto Perinetti parlando del match - Dobbiamo ripetere quella prestazione. Il Napoli ha avuto una buona notizia da Ferrara e sarà ancora più convinto: ci sentiamo un po' soli questa sera perché tutti sperano che si riapra il campionato. Non ci siamo a fare la vittima sacrificale anche se per fermare il Napoli servirà una prestazione straordinaria. La Spal ieri ha fatto una grande prestazione, maschia: fare risultato contro Juve e Napoli serve una grande prestazione, impegno, ma anche un po' di fortuna. Noi ci proviamo, abbiamo anche altre partite in cui pensiamo di poter raggiungere l'obiettivo salvezza".

Calciomercato.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)