Breaking News
  • Calciomercato Napoli, Perinetti: "Perin? Ecco come stanno le cose"
    © Getty Images

Calciomercato Napoli, Perinetti: "Perin? Ecco come stanno le cose"

Le parole del Dg del Genoa prima del match del 'San Paolo'

CALCIOMERCATO NAPOLI PERIN / Stasera al 'San Paolo' il Napoli avrà la possibilità di ridurre a due punti il distacco dalla capolista Juve. Per raggiungere questo obiettivo, però, gli azzurri dovranno superare il Genoa ma, soprattutto, Mattia Perin che è uno dei principali candidati a raccogliere l'eredità di Pepe Reina, destinato al Milan.

Sul futuro del portiere pontino si è espresso il Dg rossoblù Perinetti ai microfoni di 'Premium Sport': "Ha un prezzo Perin? Dipende sempre dal mercato e dalla volontà di comprare un calciatore - le sue parole - Il Napoli per ora non l'ha chiesto, speriamo di tenercelo perché è un grande portiere".

"Dopo i risultati di oggi necessario fare risultato? Lo sappiamo bene, abbiamo perso a Bologna dopo tre vittorie consecutive, poi contro il Milan a pochi secondi dalla fine - ha risposto Perinetti parlando del match - Dobbiamo ripetere quella prestazione. Il Napoli ha avuto una buona notizia da Ferrara e sarà ancora più convinto: ci sentiamo un po' soli questa sera perché tutti sperano che si riapra il campionato. Non ci siamo a fare la vittima sacrificale anche se per fermare il Napoli servirà una prestazione straordinaria. La Spal ieri ha fatto una grande prestazione, maschia: fare risultato contro Juve e Napoli serve una grande prestazione, impegno, ma anche un po' di fortuna. Noi ci proviamo, abbiamo anche altre partite in cui pensiamo di poter raggiungere l'obiettivo salvezza".

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)