Breaking News
  • Sampdoria-Inter, Spalletti: "Le mie parole sulla qualità? Ecco perché le ho dette"
    © Getty Images

Sampdoria-Inter, Spalletti: "Le mie parole sulla qualità? Ecco perché le ho dette"

Il tecnico nerazzurro ha commentato la bella vittoria centrata dai suoi ragazzi

SAMPDORIA INTER SPALLETTI / L'Inter stende la Sampdoria con un perentorio 5-0 e rimette le mani sul quarto posto, in attesa della gara di questa sera tra Lazio e Bologna. Un largo successo che Luciano Spalletti, tecnico nerazzurro, ha commentato nel postgara ai microfoni di 'Premium Sport': "Il discorso sulla qualità? L'obiettivo delle mie parole è sempre cercare di fare qualcosa in più e dare quella forza ai giocatori che reputo abbiano".

Sampdoria-Inter, Spalletti: "Vittoria voluta a tutti i costi"

FORMULA VITTORIA - "Non so qual è il sistema per vincere, ma sono sicuro di quale sia il sistema per perdere ed è quello di fare i complimenti a tutti a prescindere.

La squadra mi è piaciuta e il modo di interpretare la partita contro un avversario difficile, che gioca in velocità e ha fatto vedere le sue qualità".

PRESTAZIONE - "Non gli abbiamo concesso niente, è il collettivo che ha funzionato. Abbiamo giocato da squadra e voluto la vittoria a tutti i costi".

RIMPIANTI - "Sarebbe altro tempo perso soffermarsi al passato, ne abbiamo già perso tanto. E' meglio pensare alla prossima partita e a farla in questa maniera qui. Già dall'inizio, abbiamo interpretato benissimo il doppio comportamento di aspettare o saltare addosso all’avversario e questa lettura ha fatto sì che soffrissimo meno di altre volte, poi oggi qualsiasi palla capitava in area di rigore era accompagnata da quella fortuna portata da entusiasmo e tranquillità".

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)