Breaking News
  • Calcio in TV, diretta TV e streaming 19 marzo 2018
    © Getty Images

Calcio in TV, diretta TV e streaming 19 marzo 2018

Tutte le gare in programma nella giornata di oggi

CALCIO IN TV DIRETTA TV E STREMING LUNEDI' 19 MARZO 2018/ In attesa della sosta dei campionati per gli impegni delle Nazionali, non mancano un po' di calcio in TV di lunedì 19 marzo 2018. Si gioca in Italia, tra Serie B e Serie C. Diamo uno sguardo al palinsesto odierno. Alle 20.30, su Rai Sport, va in scena la sfida di Serie C Casertana-Racing Fondi. Match in diretta su Rai Sport. Alle 20.30, invece, tocca al campionato cadetto con la gara che chiude la 31/a giornata di Serie B: Carpi-Pro Vercelli. I padroni di casa, dopo tre pareggi e una sconfitta in quattro gare, hanno ritrovato la vittoria contro il Pescara e provano a dare continuità ai risultati per tornare in orbita play-off.

Gli ospiti, invece, sono reduci da cinque pareggi consecutvi e cercano punti per staccare la zona retrocessione. 

Calcio in TV lunedì 19 marzo 2018

Come ogni lunedì, appuntamento su 'Italia Uno' con 'Tiki Taka', programma di approfondimento calcistico e sportivo condotto da Pierluigi Pardo. A partire dalle 00.15, protagonisti del mondo del calcio, giornalisti e tifosi vip commentano il weekend in modo critico ma sdrammatizzante, in un talk dove l'attualita' dell'evento sportivo si mescola alla riflessione sui grandi temi calcistici ed extra calcistici. Tutti i programmi di oggi sono disponibili anche in diretta streaming su smartphone, tablet e pc grazie alle applicazioni Sky Go, Premium Play e Raiplay.

Calciomercato.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)