Breaking News
  • Chelsea-Barcellona, Iniesta: "Real Madrid? Li conosciamo..."
    © Getty Images

Chelsea-Barcellona, Iniesta: "Real Madrid? Li conosciamo..."

Lo spagnolo commenta la vittoria, la prova di messi e parla del sorteggio dei quarti di Champions

BARCELLONA CHELSEA INIESTA / E' stata la serata di Leo Messi, autore di due gol che lo hanno portato a quota 100 gol in Champions League, ma contro il Chelsea non è mancato l'apporto del solito Andres Iniesta.

Il capitano del Barcellona si gode la vittoria: "E' stata una partita difficile, contro una squadra forte - ha dichiarato a 'Premium Sport' - Siamo comunque riusciti a passare il turno, grazie ai tifosi per averci sostenuto lungo tutta la partita. Messi? Non scopriamo niente di nuovo su di lui, per noi è imprescindibile, possiamo solo cercare di aiutarlo per metterlo in condizione di giocare al meglio. E' un giocatore unico, il numero uno. Il sorteggio? Vedremo cosa succederà. Il Real Madrid è l'avversario più pericoloso, ma è vero anche che lo conosciamo bene". Un pensiero su Astori: "Una notizia terribile, una grande perdita per il calcio italiano. Un abbraccio alla sua famiglia".

Calciomercato.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)