Breaking News
  • Chelsea, dopo Conte: da Sarri ad Allegri ma è un altro il favorito!
    © Getty Images

Chelsea, dopo Conte: da Sarri ad Allegri ma è un altro il favorito!

Sembra essere Luis Enrique l'indiziato numero uno a sostituire Conte ma occhio agli italiani

CHELSEA CONTE DOPO LUIS ENRIQUE / Sembra ormai segnato il futuro di Antonio Conte al Chelsea. Il tecnico italiano deve dire addio alla ChampionsLeague agli ottavi di finale dopo il 3 a 0 contro il Barcellona. L'eliminazione certifica come per l'ex ct della Nazionale sia davvero una stagione complicata. Anche in Premier League le cose non vanno molto meglio: Hazard e compagni sono, infatti, solo quinti a 4 punti dal Liverpool quarto. Difficile, al momento, dunque, ipotizzare una sua permanenza sulla panchina del Chelsea anche la prossima stagione.

Abramovic avrebbe pensato di mandare via l'italiano qualche mese fa ma a questo punto ogni discorso sembra rimandato a giugno.

 

Dopo Conte: ci sono anche Ancelotti e Simeone

 

Il nome in cima alla lista del numero uno del Chelsea sembra essere quello di LuisEnrique, pronto a ripartire dopo il periodo di pausa. Lo spagnolo ex Barcellona e Roma parte in vantaggio ma non si possono escludere sorprese, tre delle quali potrebbero portare in Italia. A capitanare la 'truppa' degli azzurri che potrebbero sedere sulla panchina del Chelsea c'è Carlo Ancelotti, accostato anche a quella dell'Arsenal. Non si possono escludere a priori anche Massimiliano Allegri, che non ha mai negato di voler un giorno fare un'avventura in Inghilterra, e Maurizio Sarri, che non ha ancora rinnovato il proprio contratto con il Napoli. Guardando all'estero potrebbero avere qualche possibilità anche Simeone o Tuchel.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)