Breaking News
  • Chelsea, Conte out in Champions: capolinea?
    © Getty Images

Chelsea, Conte out in Champions: capolinea?

Conte fallisce un altro obiettivo stagionale, l'addio a fine stagione sempre più probabile

CHELSEA CONTE CHAMPIONS LEAGUE / Serata da dimenticare per Antonio Conte e il Chelsea, battuti 3-0 dal Barcellona nonostante una prova tutt'altro che negativa. I Blues, in difficoltà in campionato con il quinto posto ed eliminati in semifinale di League Cup, vedono sfumare un altro obiettivo stagionale con l'eliminazione dalla ChampionsLeague.

Rimane solo la FA Cup a Conte per non archiviare come un fallimento totale questa sua seconda annata a Stamford Bridge. Ma la sensazione, anche visti i dissapori con alcuni membri dello spogliatoio, è che la sua avventura londinese sia arrivata al capolinea. Al termine di questa stagione, con tutta probabilità, il pugliese dirà addio. E la sua candidatura per la panchina del Psg acquista sempre più credibilità, nonostante il diretto interessato abbia provveduto a smentire nei giorni scorsi. Molto più difficile, invece, rivederlo sulla panchina dell'Italia.

Calciomercato.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)