Breaking News
  • Dinamo Kiev-Lazio, Inzaghi: "Senza Var Europa più bella"
    © Getty Images

Dinamo Kiev-Lazio, Inzaghi: "Senza Var Europa più bella"

Le parole in conferenza stampa prima della gara di Europa League

DINAMO KIEV LAZIO CONFERENZA INZAGHI  / Conferenza stampa prima di Dinamo Kiev-Lazio, ritorno degli ottavi di finale di Europa League, per Simone Inzaghi. Il tecnico della Lazio ha dichiarato: "Ci teniamo tanto, sappiamo quanto lavoro abbiamo fatto per essere qui. Vogliamo passare il turno continuare la stagione positiva. Siamo negli ultimi tre mesi, quelli fondamentali.

Wenger? Ha parlato delle squadre più blasonate, quello che spendono di più. Ci sono però tante altre squadre come la Lazio che giocano bene e sono meritatamente agli ottavi". 

VAR - "Cagliari ormai è passato, non mi va di parlare degli episodi perché queste situazioni ci vanno continuamente contro. Il Var deve essere usato nel modo giusto. Domani il Var non c'è e per questo l'Europa mi piace di più"

FORMAZIONE - "Ho qualche giocatore che non stava benissimo, quelli qui stanno bene. Luis Alberto ha avuto la nascita del bambino ma è voluto esserci a tutti i costi. Questo è lo spirito che voglio perché tutti vogliono che le cose vadano bene. Non è in ballottaggio con Anderson ma con Murgia per fare la mezz’ala. Come centravanti non so chi giocherà. Volevo far giocare Milinkovic come mezz'ala ma sentiva dolore e non è stato convocato".

Calciomercato.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)