Breaking News
  • Calciomercato Inter, riscatto Cancelo più vicino 'grazie' a... Kondogbia
    © Getty Images

Calciomercato Inter, riscatto Cancelo più vicino 'grazie' a... Kondogbia

Il terzino portoghese ora è un punto fermo della squadra di Spalletti

CALCIOMERCATO INTER CANCELO RISCATTO KONDOGBIA / Il riscatto di Cancelo è più vicino 'grazie' a Kondogbia. Secondo gli ultimi rumors di calciomercato Inter provenienti dalla Spagna, infatti, il Valencia sembra essersi a deciso ad esercitare l'opzione d'acquisto sul cartellino del centrocampista francese che ammonta a circa 25 milioni di euro.

Il via libera all'operazione sarebbe arrivato alla fine di una lunga riunione avvenuta sabato scorso prima del match col Siviglia di Montella - che ieri sera ha eliminato Mourinho in Champions - vinto 2-0 dalla formazione di Marcelino e nella quale lo stesso classe '93 è risultato decisivo fornendo i due assist-gol a Rodrigo.

Calciomercato Inter, 35 milioni per Cancelo: con Kondogbia al Valencia...

Al per così dire vertice di calciomercato hanno preso parte anche il fratello Evans e l'agente dell’ex nerazzurro Daniel Perez. Fin qui Kondogbia, che nel 2015 costò all'Inter circa 40 milioni di euro bonus compresi, ha disputato una eccellente stagione, riscattando quindi nel miglior modo possibile i due pessimi anni a Milano. Il riscatto di Kondogbia appare quindi slegato (ma non troppo) da quello del sopracitato Cancelo che, dopo una deludente prima parte di stagione per 'colpa' soprattutto dell'infortunio rimediato contro la Roma alla seconda giornata, il laterale portoghese è diventato un punto fermo della squadra di Spalletti - che comunque non perde occasione di pungolarlo -  convincendo l’Inter a puntare su di lui anche per il futuro futuro. Ovvero ad acquistare il suo cartellino a titolo definitivo: per questo serviranno 35 milioni di euro, con più della metà (25, appunto) che arriveranno, se le notizie giunte dalla Spagna venissero confermate, dalla cessione dell'ex Monaco. La restante parte, infine, potrebbe essere racimolata attraverso la vendita di qualche altro giocatore che non rientra nei piani futuri del club.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)