Breaking News
  • Crotone, operazione Budimir: il comunicato UFFICIALE
    © Getty Images

Crotone, operazione Budimir: il comunicato UFFICIALE

L'attaccante si era infortunato ad inizio mese al terzo metatarso del piede sinistro

CROTONE BUDIMIR / Operazione a Vienna per Ante Budimir: l'attaccante del Crotone si è sottoposto ad un intervento chirurgico quest'oggi per l'infortunio al piede sinistro subito ad inizio mese. Il croato aveva già saltato la gara con la Sampdoria e soltanto nei prossimi giorni si conosceranno i tempi di recupero.

Questo la nota ufficiale pubblicata dalla società rossoblu: "Il Football Club Crotone comunica che in data odierna il calciatore Ante Budimir è stato sottoposto ad intervento chirurgico di riduzione e stabilizzazione della frattura del terzo metatarso del piede sinistro, già immobilizzato nei giorni scorsi. L'intervento, perfettamente riuscito, è stato eseguito presso l’ospedale universitario di Vienna dal Dott. Hans-Jörg Trnka. Budimir verrà dimesso dall’ospedale nella giornata di domani e nei prossimi giorni verrà stabilita la ripresa dell’attività sportiva".

Calciomercato.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)