Breaking News
x
  • Juventus-Atalanta, ultime di formazione: fuori Higuain, il motivo
    © Getty Images

Juventus-Atalanta, ultime di formazione: fuori Higuain, il motivo

Il Pipita dovrebbe partire dalla panchina nel recupero della 26a giornata di Serie A

JUVENTUS ATALANTA FORMAZIONI / Mandzukic titolare, fuori Higuain, così come Gomez: queste le ultime sulle formazioni di Juventus-Atalanta, recupero della 26a giornata di Serie A in programma alle 18 all'Alliaz Stadium. Il tecnico dei bianconeri Massimiliano Allegri dovrebbe concedere un turno di risposo al Pipita ma non soltanto per farlo rifiatare: come riferisce Gianni Balzarini, infatti, l'argentino ha preso una botta alla caviglia durante il match contro l'Udinese, stessa parte già toccata dura nel derby contro il Torino.

La panchina quindi più che semplice turnover è una precauzione per evitare di rischiare Higuain in vista del decisivo sprint finale. 

Per il resto le decisioni degli allenatori sono più o meno quelle previste alla vigilia: nella retroguardia della Juventus torna Benatia al fianco di Chiellini, trio di centrocampo composto da Matuidi, Pjanic e Khedira con Dybala e Douglas Costa dietro Mandzukic; Gasperini dovrà fare a meno di Gomez, potrebbe non rischiare Caldara e in attacco si affida a Cornelius, lasciando fuori anche Petagna. 

Probabili formazioni Juve-Atalanta

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Asamoah; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic. A disp.: Szczesny, Pinsoglio, Barzagli, De Sciglio, Alex Sandro, Bentancur, Sturaro, Marchisio, Higuain. All.: Allegri.

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Mancini, Palomino, Masiello; Castagne, Freuler, Haas, Gosens; Cristante; Ilicic, Cornelius. A disp.: Berisha, Rossi, Caldara, Toloi, Hateboer, Spinazzola, Melegoni, de Roon, Gomez, Barrow, Petagna. All.: Gasperini.

 

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)