Breaking News
  • Whatsapp, come creare un profilo invisibile per chat segrete
    © Getty Images

Whatsapp, come creare un profilo invisibile per chat segrete

Un nuovo trucco, utilizzabile però solo su alcuni dispositivi Android

WHATSAPP PROFILO INVISIBILE CHAT SEGRETE / Se siete alla ricerca di un nuovo trucco su Whatsapp per sbalordire i vostri amici o per tutelare ulteriormente la vostra privacy, siete nel posto giusto. L'app di messaggistica istantanea più celebre ed utilizzata al mondo nasconde tutta una serie di funzioni e trucchi nascosti che esperti ed appassionati del settore stanno costantemente testando e svelando per fini più o meno utili ai milioni di utenti sparsi in tutto il mondo.

Whatsapp, il trucco per creare un profilo invisibile per chat segrete

Tra questi c'è anche l'ultimo 'trucco' per creare un profilo invisibile nelle chat segrete di Whatsapp, che permette in poche parole di chattare in incognito.

Prima di tutto, la funzione è disponibile solo su alcuni dispositivi Android. Per cui verifcate bene se il vostro smartphone consente l'operazione. Innazitutto dovrete quindi creare un contatto segreto, ovvero un numero telefonico che lo smartphone non riesce a sincronizzare perché nascosto nei gruppi speciali della rubrica. Per fare ciò dovrete selezionare i contatti a cui vorremmo risultare invisibili, creando una nuova lista all'interno della vostra rubrica. Solo in seguito vi dovrete recare nelle impostazioni del vostro smartphone, selezionare 'contatti da visualizzare' e quindi 'personalizza'. A quel punto selezionerete tutti i contatti che vorrete visualizzare, tranne ovviamente quelli inseriti nel gruppo "segreto". A questo punto il gioco è fatto e potrete rimanere sempre invisibili a determinati contatti e nascondere le chat".

Calciomercato.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)