Breaking News
  • Atalanta, Percassi blinda Gasperini: "Come Ferguson"
    © Getty Images

Atalanta, Percassi blinda Gasperini: "Come Ferguson"

Il presidente bergamasco non ha intenzione di privarsi del tecnico

ATALANTA GASPERINI / L'Atalanta non ha intenzione di privarsi di Gian Piero Gasperini: è il presidente bergamasco Antonio Percassi a blindare il tecnico che ha guidato la società nerazzurra al ritorno in Europa lo scorso anno e sta facendo bene an che in questa stagione.

In un'intervista a 'Il Giorno', il numero uno dell'Atalanta su Gasperini dice: "No no, l’allenatore è mio e me lo tengo io...Vede, sono onorato, a me fa piacere ricevere tanti complimenti ed un premio che mi inorgoglisce (si riferisce al premio società dell’anno assegnato dal Gruppo Lombardo Giornalisti Sportivi, ndr) ma è giusto dire che se abbiamo fatto tutto questo il merito è di un tecnico fantastico e bravissimo... Gasperini a vita con noi, esempio di longevità e continuità in un club come Ferguson e Wenger".

Percassi non ha voluto però soffermarsi sul prossimo calciomercato e alla domanda sul futuro di Cristante ha preferito rispondere con un classico no comment: "È presto ora per parlarne. Finiamo la stagione e poi ci pensiamo con calma..."

Calciomercato.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)