Breaking News
x
  • Napoli, ritorno di fiamma per Aaron Caricol: le ultime
    © Getty Images

Napoli, ritorno di fiamma per Aaron Caricol: le ultime

Gli azzurri sarebbero ancora interessati al terzino sinistro dell'Espanyol

CALCIOMERCATOM NAPOLI AARON CARICOL / Seguito già per il mercato di gennaio, prima di decidere di non affondare il colpo, il Napoli sarebbe tornato su Aaron Martin Caricol, 20enne terzino sinistro dell'Espanyol. Come riferisce 'tuttosport.com', il giovane calciatore spagnolo sarebbe tr gli obiettivi di Giuntoli per la prossima stagione.

Come raccontato da Calciomercato.it, su Caricol si sono mosse diverse squadre italiane: il 20enne è legato fino al 2022 all'Espanyol e nel suo contratto è inserita una clausola da 30 milioni di euro. 

Calciomercato Napoli, si segue Caricol ma il favorito è Grimaldo

Il Napoli nel calciomercato estivo si muoverà anche sugli esterni difensivi, anche se la priorità sembra essere un terzino destro visto che Maggio è in scadenza di contratto. A sinistra, invece, c'è Mario Rui e Ghoulam, per il quale andranno valutate le condizioni dopo il doppio infortunio al ginocchio. Nel caso uno dei due dovesse andare via, ecco che il favorito per la fascia sinistra sarebbe Grimaldo del Benfica, per il quale si parte di accordo già trovato. 

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)