Breaking News
x
  • Napoli, rinnovo Sarri: ecco quando l'incontro con De Laurentiis
    © Getty Images

Napoli, rinnovo Sarri: ecco quando l'incontro con De Laurentiis

Il tecnico vorrebbe rimanere sulla panchina azzurra

CALCIOMERCATO NAPOLI SARRI RINNOVO / Maurizio Sarri viaggia verso la permanenza sulla panchina del Napoli. Secondo 'Il Mattino' il tecnico vorrebbe rimanere alla guida degli azzurri e, allo stesso tempo, De Laurentiis rinnovare almeno di un altro anno il suo contratto (in scadenza nel 2020) adeguando al rialzo lo stipendio e magari eliminando la clausola risolutiva che ammonta a circa 8 milioni di euro.

Non sarebbe stata ancora fissata una data, ma è probabile che l'incontro tra Sarri e il patron dei partenopei avvenga durante la prossima sosta per le Nazionali, un incontro che potrebbe dare una accelerata alla firma sul prolungamento.

Caso Sarri-Improta, la giornalista di 'Canale 21' a Calciomercato.it

Negli ultimi giorni Sarri è stato al centro della scena per via della sua offensiva e 'sessista' risposta alla giornalista Titti Improta nella conferenza stampa post Inter-Napoli. Ai microfoni di Calciomercato.it la stessa Improta, volto noto di 'Canale 21', ha però smorzato il caso: "Dopo la frase di Sarri ho capito subito che non si era reso conto della gravità di ciò che ha detto - le sue parole alla nostra redazione - Tant'è vero che subito dopo la conferenza mi ha raggiunto, scherzando, e mi ha chiesto ridendo se me la fossi presa. Gli ho fatto notare che era un'uscita inopportuna e che non poteva permettersi di dichiarare certe cose davanti a tanti microfoni. A quel punto lui è sembrato sinceramente imbarazzato e mi ha chiesto scusa, come se fino a quel momento non si fosse reso conto dell'accaduto. Stimo Sarri e mi è molto simpatico, per questo ho capito il tono ingenuo della sua battuta, ma resto dell'opinione che non si possa rispondere in questo modo".

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)