Breaking News
x
  • Roma, Monchi: "Siviglia qualificato? Felice ma sono qua e..."
    © Getty Images

Roma, Monchi: "Siviglia qualificato? Felice ma sono qua e..."

Il direttore sportivo giallorosso ha commentato il passaggio del turno di giallorossi e andalusi

ROMA-SHAKHTAR MONCHI / Il 'Mundo Deportivo' riporta alcune dichiarazioni del direttore sportivo della Roma Monchi al termine della partita Roma-Shakhtar Donetsk, che è valsa la qualificazione ai quarti di finale di Champions League alla formazione giallorossa. Il dirigente spagnolo ha dichiarato: "Felice per il Siviglia? Evidentemente lo sono stato quando ho saputo che il Siviglia aveva fatto gol e che mancava poco tempo. Ma sto a Roma ed è qui dove voglio stare.

Sono felice per loro perché dopo molti anni tornano ai quarti di finale di Champions, ma ora quello che voglio vedere è il nome della Roma a Nyon, poi vedremo...".

Roma-Shakhtar, Monchi sull'incrocio col Siviglia

Il direttore sportivo della Roma Monchi ha inoltre rilasciato ulteriori dichiarazioni in zona mista, dove era presente anche l'inviato di Calciomercato.it: "Prima di tutto sono contento per la Roma e per i tifosi, poi anche per il Siviglia perché ho molti amici lì. Chi vorrei evitare? Oggi dobbiamo essere felici di essere venerdì a Nyon, da domani inizieremo a pensare a chi vogliamo e chi no. Il Siviglia? Preferisco aspettare il sorteggio, perché se iniziamo a parlarne da oggi... aspettiamo".

 

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)