Breaking News
  • Calciomercato Napoli, Torreira pista calda: la conferma dell'agente
    © Getty Images

Calciomercato Napoli, Torreira pista calda: la conferma dell'agente

Il club azzurro vuole portare il regista uruguaiano all'ombra del Vesuvio

CALCIOMERCATO NAPOLI AGENTE TORREIRA SAMPDORIA / E' una pista che vi abbiamo anticipato dallo scorso 10 febbraio: il Napoli ha scavalcato la concorrenza balzando in pole per Lucas Torreira. Il playmaker della Sampdoria, autore fin qui di una stagione eccellente, è finito nel mirino di tutte le big della nostra Serie A: dalla Juventus all'Inter, passando anche per la Roma e, sconfinando, anche l'Atletico Madrid.

Per l'uruguaiano si prospetta un'estate 'calda' che porterà con sé il 'grande salto', con buona pace della Sampdoria che spera - quantomeno - di trovare un accordo al di fuori della clausola risolutoria da 25 milioni di euro (pagabili in due anni) inserita all'interno del rinnovo che ha portato la scadenza del contratto al prossimo 30 giugno 2022. 

Calciomercato Napoli, l'agente di Torreira: "Azzurri in pole"

Come vi abbiamo raccontato, De Laurentiis sta facendo sul serio per Torreira: per il momento non c'è ancora un accordo tra il Napoli e l'entourage del calciatore, ma le parti si stanno parlando per cercare di raggiungere un'intesa di massima. Una situazione confermata dall'agente di Torreira, Pablo Bentancur: "Abbiamo ricevuto una proposta del Napoli, che è avanti rispetto alle altre", le sue importanti parole riportate dall'odierna edizione del 'Corriere dello Sport'. 

Qualche settimana fa lo stesso Torreira ha parlato del proprio futuro: "Se ne parla molto in ogni finestra di calciomercato, ma non ci penso, voglio solo giocare e divertirmi". A più riprese il patron doriano Ferrero ha detto che il suo cartellino vale 50 milioni di euro rispondendo alle domande sugli interessamenti dei diversi club: "Una cifra del genere nella mia testa non ci sarà mai - ha ammesso il ragazzo - Del mio futuro si occupa il mio procuratore, io per ora voglio finire al meglio questa stagione e andare al Mondiale con l'Uruguay", ha chiosato il regista di Giampaolo.

Calciomercato.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)