Breaking News
  • Calciomercato Juventus, 56 milioni per Bellerin: le ultime
    © Getty Images

Calciomercato Juventus, 56 milioni per Bellerin: le ultime

I bianconeri non mollano il terzino, i 'Gunners' hanno fissato il prezzo

CALCIOMERCATO JUVENTUS BELLERIN / La Juventus non molla la presa su Hector Bellerin, ma le ultime notizie provenienti da casa Arsenal complicano un po' i piani bianconeri: il terzino spagnolo è stato inserito nella lista di quei calciatori che i 'Gunners' sarebbero disposti a cedere per finanziare la ricostruzione della squadra, ma il prezzo di vendita posto sul cartellino del giocatore è di ben 50 milioni di sterline, pari al cambio attuale a circa 56 milioni di euro.

Il prezzo 'frena' la Juventus, che come si legge oggi in edicola su 'Tuttosport', sarebbe invece intenzionata a spendere qualche milione in meno per il calciatore.

Calciomercato Juventus, non solo i bianconeri su Bellerin

Il Barcellona, stando alle ultime indiscrezioni, si sarebbe defilato nella corsa a Bellerin, mentre appare possibile un nuovo assalto del Manchester City, che aveva già tentato di acquistare il laterale dei 'Gunners' la scorsa estate. Accanto alla decisione dell'Arsenal di lasciar partire Bellerin, c'è la volontà del giocatore: il calciatore sarebbe disposto ad andar via.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)