Breaking News
  • Calciomercato Milan, Donnarumma porta un 'big': da Strootman a Depay
    © Getty Images

Calciomercato Milan, Donnarumma porta un 'big': da Strootman a Depay

Nel mirino rossonero anche Vidal, Wilshere, André Gomes e Bernard

CALCIOMERCATO MILAN / In casa Milan, nelle scorse ore, è tornato a tenere banco l'argomento 'futuro Donnarumma': come si legge oggi sulle pagine di 'Tuttosport', la "più che probabile" cessione di Gigio potrebbe portare nelle casse rossonere una cifra compresa tra i 40 milioni (la cifra ritenuta congrua da Mino Raiola) ed i 70 milioni di euro (la valutazione del cartellino secondo il Milan, in caso di qualificazione in Champions League della squadra).

La partenza del portiere (già 'rimpiazzato' dall'arrivo a parametro zero di Pepe Reina) potrebbe così finanziare l'acquisto di un big nel calciomercato estivo 2018.

Calciomercato Milan, da Vidal a Wilshere: i big nel mirino

Il grande obiettivo di calciomercato Milan è Memphis Depay del Lione, ma per il ruolo di esterno offensivo piace anche Bernard, in scadenza di contratto con lo Shakhtar e seguito anche dall'Inter. Come rinforzo a centrocampo, invece, in casa Milan piace Kevin Strootman della Roma, soprattutto nell'ottica di un possibile passaggio al 4-2-3-1. Arturo Vidal è un obiettivo condiviso con l'Inter, mentre Wilshere è corteggiato da rossoneri e Juventus. I rossoneri, inoltre, seguono anche André Silva del Barcellona.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)