Breaking News
x
  • Roma-Shakhtar, Monchi: "Pallotta e i tifosi? Vincere aiuta"
    © Getty Images

Roma-Shakhtar, Monchi: "Pallotta e i tifosi? Vincere aiuta"

Il direttore sportivo giallorosso ha così commentato la sfida di Champions di stasera

ROMA SHAKHTAR MONCHI / Roma-Shakhtar per i quarti di Champions League. Un risultato molto importante per i giallorossi, sia per questa stagione che in generale per il progetto di Pallotta. Intervenuto a 'Premium Sport', il direttore sportivo Monchi ha parlato della sfida di stasera e non solo: "E' una gara importante per tutti, i giocatori, il club e i tifosi. Arrivare ai quarti ci renderebbe molto felici. Vogliamo essere venerdì ai sorteggi.

Il gruppo capisce cosa ci si gioca oggi e abbiamo la giusta mentalità per vincere. Per vincere dovremo giocare con testa, cuore e soprattutto un ritmo molto alto. Loro fanno fatica con un certo ritmo di gara, come successo a Manchester e Napoli".

COMPLEANNO PALLOTTA - "Sono sicuro che il miglior regalo per il presidente sarebbe la qualificazione stasera. Rapporto con i tifosi? I risultati sportivi di certo aiutano sempre. Ovviamente i tifosi saranno più contenti se dovessimo qualificarci, questo è ovvio. Conta però il lavoro generale, a lungo termine".

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)