Breaking News
  • Milan, testa all'Arsenal: domani i rossoneri a Londra
    © Getty Images

Milan, testa all'Arsenal: domani i rossoneri a Londra

Appuntamento in Europa League per la squadra di Gattuso: giovedì la gara con i Gunners

ARSENAL MILAN / Tira aria d'Europa, ancora, tra i campi di Milanello. La vittoria all'extra-time sull'ostico campo di Marassi ha ridato vita e speranza all'animo del Milan chiamato al miracolo londinese nel teatro dell'Emirates Stadium. Difronte l'Arsenal del sempreverde Arsene Wenger, forte dello 0-2 nell'andata del ritorno di Europa League e soprattutto convinto delle qualità dei suoi in grado di mettere in seria difficoltà Gennaro Gattuso e i suoi.

Rino ha preparato bene la partita, attento ai minimi dettagli e a quelli che potrebbero essere alcuni cambi in vista per il match di dopodomani: in dubbio Calabria, ancora incerte le sue condizioni, e qualche rebus va sciolto in attacco con possibile inserimento di Cutrone e Kalinic insieme dal 1'.

Ma nulla ancora è deciso. Intanto domattina alle 10:30, nel centro sportivo rossonero, è in programma la rifinitura della squadra (con 15 minuti aperti alle telecamere della stampa), prima del pranzo e della partenza da Milano Malpensa alle ore 15 verso lo scalo londinese di Luton: arrivo fissato alle ore 16 locali (17 Italiane). Due ore e mezza dopo, alle 19:30 italiane, è previsto il primo assaggio di Emirates Stadium per il Milan con Rino Gattuso e un giocatore che interverranno in conferenza stampa.

Arsenal-Milan, problema per Donnarumma

Oggi un piccolo problema ad un dito della mano di Donnarumma ha fatto tremare il popolo rossonero: il giocatore non dovrebbe comunque essere a rischio e quindi giocare normalmente il match di giovedì. Con fasciatura o senza, saranno i suoi guantoni a dover entrare in azione.

Scrivi un Commento

Invia Commento

Comments (0)